Vuoi sapere la fattibilità di una tua idea per un mobile su misura? Hai un mobile antico da restaurare? Per qualsiasi richiesta, dubbio o progetto contattaci ai recapiti seguenti.

Arredamenti Mazzon
Tel: 0495211148
Fax: 0495211148

SCRIVICI
Privacy

Chi siamo

Giancarlo Mazzon comincia la sua attività 40 anni fa, nel solco dell'antica tradizione del restauro di mobili in stile. Grazie al suo talento riesce a riportare a nuova vita armadi, specchiere, librerie, cornici, tavoli antichi anche di centinaia di anni. Il segreto? Uno studio attento della storia e delle tecniche, dei materiali e delle caratteristiche di ogni periodo storico. La tecnica dell'intaglio viene elevata nel segno della qualità: tutto è restaurato e riprodotto con la stessa cura nei dettagli usata dagli antichi falegnami ed ebanisti.

Matteo, figlio di Giancarlo, entra giovanissimo nel laboratorio del padre, acquisendo gli antichi saperi dell'arte di famiglia e rilanciando la tradizione verso le sfide del futuro. La spinta all'innovazione, alla sperimentazione e all'utilizzo delle nuove tecnologie, porta Matteo ad adottare sistemi di simulazione informatica per la progettazione e realizzazione in 3D dei progetti, al fine di aiutare ogni singolo cliente a vedere realizzate le proprie idee e i propri sogni.

Con il passare del tempo il laboratorio di Giancarlo e Matteo inizia anche a realizzare mobili moderni, ampliando ogni possibilità creativa. Oggi Mazzon Arredamenti permette al cliente di dare forma ai propri desideri. Ogni “pezzo” realizzato parte da un pensiero, poi da un foglio, da una foto o uno schizzo; il risultato finale è sempre diverso e originale, sia in termini di materiali utilizzati, che di design.

“La soddisfazione dei nostri clienti è anche la nostra soddisfazione”, ci racconta Matteo Mazzon “Ce lo confermano i loro figli, che tornano al nostro laboratorio, consigliati dai genitori, per dare quel tocco di unicità alla propria casa. Passano le generazioni e riuscire a realizzare i desideri dei padri come dei figli, è un'emozione che non ha prezzo”.